Ricerca personalizzata

sabato 19 luglio 2008

Scott Kurtz può buttarsi nel cesso e tirare l'acqua

Rich Johnston ha intercettato e ripubblicato su CBR una disputa internettiana fra DJ Coffman e Scott Kurtz che farà impallidire le beghe da giocatori di biglie a cui ci hanno abituato gli addetti ai lavori italiani.
DJ Coffman ha un sito in cui disegna qualunque cosa per 2 dollari, per esempio il Teschio Rosso che violenta un personaggio di PvP di Scott Kurtz.
A Kurtz non è piaciuto il disegno, come dimostra la fine richiesta di rimuoverlo inoltrata a DJ Coffman tramite Twitter:
"Ehy, faccia di culo, non ti ho dato il permesso di disegnare il Teschio Rosso che fotte il mio personaggio. Togli quella merda dal tuo sito."

Coffman è arrendevole: "Rimosso"

Kurtz: "E finché ci farai su dollari, mi dovrai due fottuti dollari."

Coffman: "Ti darò due dollari quando avrai dato a George Lucas del denaro per la maglietta con Han shot first."

Kurtz: "La maglietta di Han è cronaca e satira (che esclude le limitazioni del diritto d'autore) DJ. Quello che hai fatto tu è una violazione. Il mio paypal è kurtz@pvponline.com"

Coffman: "No, quello era umorismo macabro, scemo. Teschio Rosso, fottuto teschio, e ha anche bisogno di altri teschi. Succhiamelo."

Kurtz: "Dov'era la satira? Forse se capissi meglio queste cose saresti ancora proprietario di Hero by Night. Quindi succhialo a ME.

Coffman: "Ovviamente mi dispiace che questo tipo di umorismo ti sconvolga. Lo capisco. Ora alza le chiappe e levati."

I due vanno avanti ancora un po' ma ormai Scott Kurtz ha la coda tra le gambe.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails